Disposizioni Generali

Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.

 

Statuto Comunale

 _______________________________________________________________________________

Regolamenti

 _______________________________________________________________________________

Codice di comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Tortora

 _______________________________________________________________________________



>DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.68 del 06/06/2024
Rettifica alla deliberazione n.66 del 05/06/2024 di adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026.

>Piano Integrato di Attivita' ed Organizzazione (PIAO) 2024 - 2026


>DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.66 del 05/06/2024. Rettifica alla sezione 3 organigramma e capitale umano, sottosezione 3.1 struttura organizzativa.
Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026.

>Lettera trasmissione "Esame ed approvazione del nuovo funzionigramma comunale".

>Lettera trasmissione Codice di Comportamento Integrativo dei dipendenti del Comune di Tortora - Circolare.

>DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.138 del 11/10/2023
Modifica dell' art.104, comma 1, del Regolamento comunale del regolamento degli uffici e servizi comunali approvato con deliberazione della Giunta comunale n.213, del 29.09.1999.

>Piano Integrato di Attivita' ed Organizzazione (PIAO) 2023 - 2024 - 2025

>DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.29 del 11/04/2023
Diritto di accesso ai documenti amministrativi. Nuove tariffe per la riproduzione dei documenti su supporto cartaceo e digitale in possesso dell'Amministrazione comunale. Costi di ricerca dei documenti. Art.25, della L. n.241/1990 e art. 5, comma 4, del D.Lgs. n.33/2013 e successive modifiche ed integrazioni.

>DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.17 del 01/02/2022
Modifica dell'Art. 41 bis del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.

>Adozione criteri per lo svolgimento delle sedute del Consiglio comunale in modalità telematica

>Disposizioni temporanee per gestire l'emergenza epidemiologica covid-19 a seguito del D.L. n.18 del 17 marzo 2020 - abilitazione allo svolgimento delle sedute di giunta comunale in audioconferenza, videoconferenza e/o teleconferenza. Approvazione di linee guida per finalità igienico-sanitarie
>Procedura aperta alla partecipazione-Adozione del codice di comportamento per dipendenti pubblici

>Codice disciplinare aggiornato al C.C.N.L. 16 novembre 2022
>Codice disciplinare Art.59 - C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI 2016/2018

>Codice disciplinare e di comportamento dei dipendenti pubblici

>Responsabile Trasparenza
(art.43 D.Lgs. 33/2013)
___________________________________________________________________________________________


Prevenzione, Corruzione e trasparenza

>Responsabile della Prevenzione, della Corruzione e della trasparenza

>DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.173 DEL 07/12/2022
Esame ed approvazione del Piano Integrato di Attivita' ed Organizzazione (PIAO) 2022-2024

>Piano Integrato di Attivita' ed Organizzazione (PIAO) 2022-2024

>Referente PIAO (Piano Integrato di attivita' e organizzazione)

 


questa pagina è stata visualizzata 1655 volte